Rihanna Talk That Talk è il Titolo Del Nuovo Album

Rihanna

Talk That Talk, questo il titolo ufficiale del nuovo album di Rihanna, in arrivo nei negozi di dischi il prossimo 21 novembre. Così la giovane star barbadiana, ormai seguitissima da un numero incontabile di fan sparsi per tutto il mondo, è pronta a tornare sulla scena discografica a poco più di un anno di distanza dal suo ultimo disco, Loud, segnando la sua carriera musicale con il sesto album studio nel giro di appena sette anni.

A dare la notizia è stata la cantante in persona che ha annunciato Talk That Talk tramite la sua pagina Facebook senza però diffondere la tanto attesa tracklist ufficiale.

Dunque per ora dobbiamo accontentarci del primo singolo estratto dall’album, We Found Love, disponibile da poche settimane ma già consacrato come un nuovo brano degno di ricevere il pieno consenso da parte del pubblico della star barbadiana.

Inoltre il singolo in questione può vantare la collaborazione di Calvin Harris, uno dei nomi più autorevoli della scena electropop e del nu-disco attuale, ampiamente conosciuto oltreoceano per aver segnato varie produzioni dell’australiana Kylie Minogue e di Dizzee Rasca.

Insomma dal prossimo 21 novembre potremo finalmente ascoltare per intero il nuovo album di Rihanna che, dopo i precedenti Music Of The Sun, A Girl Like Me, Good Girl Gone Bad, Rated R e Loud, può sicuramente dire di aver raggiunto quella maturità artistica non per forza vincolata al mero aspetto popolare della musica.

Di recente la star ci ha infatti dato modo di notare quanto sia in grado di attraversare diversi generi musicali senza però dimenticare ciò che piace al suo grande pubbico.