Rihanna: sexy per Vogue, le foto su Instagram

rihanna

Rihanna continua ad essere molto presente sui social network. La giovane popstar infatti non perde mai l’occasione di aggiornare tutti i suoi fan attraverso i suoi profili social, ma soprattutto ogni occasione è buona per pubblicare in rete nuove foto che la riguardano.

Di recente Rihanna è stata in Brasile per realizzare un servizio fotografico per la rivista Vogue, ma le foto prima di arrivare in edicola sono già finite sui social network proprio grazie alla giovane popstar. Con il suo profilo Instagram infatti Rihanna ne ha sempre approfittato per tenere viva l’attenzione intorno a sé, pubblicando scatti così espliciti da togliere il fiato.

Sulla bellezza e sul lato sexy di Rihanna non si discute, ma adesso i suoi fan più sfegatati non devono per forza aspettare l’uscita in edicola di una rivista per poter ammirare un servizio fotografico della cantante. Pensate, Rihanna dopo essere andata fino in Brasile per realizzare un servizio fotografico per Vogue, ha poi postato alcune foto su Instagram tratte proprio dallo stesso servizio per la famosa rivista.

Le foto che Rihanna ha pubblicato sono le stesse che scattano i suoi collaboratori sui set fotografici. Tra queste c’è quella che ritrae la popstar delle Barbados mentre indossa un bikini immersa nella laguna, ma l’artista ha anche posato in topless proprio per la rivista Vogue.

Insomma, Rihanna ha voluto offrire una piccola anteprima del servizio fotografico a tutti i suoi fan. In effetti anche questo è marketing e noi di Musica10 siamo sicuri che saranno numerosi coloro che correranno in edicola a comprare Vogue per ammirare la sexy Rihanna.

 

rihanna