Rihanna: sensuale per le sette copertine del magazine Complex

Rihanna sensuale per le sette copertine del magazine Complex

Rihanna è una donna molto sensuale e su questo nessuno ha osato mai avere qualche dubbio. La giovane cantante è ben consapevole delle sue grandi qualità e per questo motivo non rifiuta mai le copertina. Pensate di recente la giovane ha mostrato tutta la sua sensualità proprio sulla copertina del magazine Complex per ben sette volte. Avete capito bene, il magazine ha dedicato a Rihanna ben sette copertine diverse.

 

Ovviamente la giovane artista alla stessa rivista ha anche concesso un’intervista nel corso della quale ha avuto modo di parlare del suo singolo Diamonds. Rihanna in riferimento al brano ha rivelato: “Racconto l’amore dolce, sono stufa di essere sempre arrabbiata”. La cantante però non si è di certo limitata a  questa dichiarazione e ha aggiunto: “E ‘stato così stimolante ed esaltante scrivere ‘Diamonds’.  Quella canzone mi ha dato speranza. Ero stanca di brani d’amore arrabbiati. L’amore non sempre deve essere una fine o una rottura ma può anche essere dolce e anche un modo per urlare Yeah! Siamo come diamanti!”

Sempre al magazine Complex Rihanna ha spiegato anche cosa intendeva trasmettere con il suo nuovo album Unapologetic. Al riguardo la cantante ha rivelato: “Quando stavo facendo questo disco avevo l’intenzione di raccontare solo la verità. Ecco perché è quasi ‘crudo’ in alcuni suoi aspetti”.

Intanto nelle ultime settimane Rihanna ha attirato di nuovo l’attenzione del gossip a causa di un suo presunto ritorno di fiamma con Chris Brown. Le foto pubblicate su Twitter infatti fanno pensare che tra i due sia tornato l’amore.

 

 

 

Rihanna sensuale per le sette copertine del magazine Complex