Rihanna, Robert Kardashian e Rita Ora: nuovo triangolo del gossip?

Rihanna, Robert Kardashian e Rita Ora nuovo triangolo del gossip

Rihanna, Robert Kardashian e Rita Ora: sta per arrivare il nuovo triangolo del gossip? La famosa Riri di recente è stata pizzicata in compagnia di Robert Kardashian, che invece è legato a Rita Ora.

Proviamo un po’ a ricostruire l’intera situazione. Pochi giorni fa è andata in onda l’intervista che Rihanna ha concesso ad Oprah Winfrey durante la quale, in lacrime, ha rivelato di essere ancora innamorata di Chris Brown, lo stesso uomo che una sera di qualche anno fa l’ha massacrata di botte.

Le rivelazioni di Rihanna non sono piaciute a tutte quelle associazioni che si occupano della difesa delle donne vittime di violenza. A pochi giorni da questa rivelazione choc sta impazzendo il gossip. Attenzione però, perché Riri non è stata pizzicata con Chris Brown ma con Robert Kardashian, il fratello minore di Kim!

Rihanna e Robert cosa hanno fatto insieme? Beh, la giovane cantante delle Barbados è stata beccata mentre era impegnata a sfidarsi con Robert dietro al volante di un kart. Dopo i go kart però la serata dei due è continuata in un locale di Hollywood. Per adesso i dettagli si fermano a questa parte della serata, perché non si conosce ancora cosa sia successo dopo.

C’è un piccolo particolare da non trascurare assolutamente. Robert Kardashian è impegnato con Rita Ora, la quale invece si trovava a Londra in compagnia di un altro ragazzo. A questo punto la domanda è: esiste il triangolo composto da Rihanna, Robert Kardashian e Rita Ora oppure l’amore tra Robert e Rita è già finito?