Rihanna: ricoverata in ospedale per stress ed influenza



Rihanna è stata ricoverata in ospedale per il troppo stress e per una forte forma influenzale. Per questo motivo Rihanna è stata costretta a fermarsi e quindi a dover modificare i programmi segnati sulla sua agenda.

Troppi gli impegni per l’artista che praticamente l’hanno messa ko. Non è la prima volta che Rihanna finisce in ospedale anche a causa dello stress. Rihanna ha un’agenda troppo piena di impegni. Il suo fisico alla fine finisce con l’avvertire tutti i colpi bassi causati dallo stress.

Rihanna di solito appena pubblica un nuovo album inizia già a pensare al progetto discografico successivo proprio a causa dei suoi eccessivi impegni. La Press Association ha reso noto che l’artista è stata praticamente costretta a ricorrere all’intervento dei sanitari.
E’ da oltre una settimana che Rihanna non sta bene e infatti ha anche saltato le prove che avrebbe dovuto tenere per la sua esibizione al Saturday Night Live dove ha poi presentato il suo nuovo singolo Where Have You Been. Rihanna, infatti, ha ugualmente partecipato alla trasmissione nonostante non si fosse ancora ripresa.

Rihanna ha continuato a sentirsi male, ma qualcuno pensava che si trattava di alcune scuse utilizzate dall’artista. Onestamente non riesco a capire per quale motivo avrebbe dovuto utilizzare delle scuse. Un personaggio pubblico come lei non può stare male? In questi casi bisogna sempre pensare che siano dei capricci? In ogni caso l’artista ha pubblicato dal proprio account Twitter delle foto che ritraggono il suo braccio coperto dagli aghi per le flebo.

Rihanna nell’ultimo periodo è stata molto impegnata anche con la promozione del film Battleship, mentre di recente è stata confermata la sua presenza in un episodio della saga cinematografica The Fast And The Furious.