Rihanna Nuovo Album 2014: le prime indiscrezioni

C_4_articolo_2022587__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

È bella, è brava e non si ferma un attimo. E soprattutto qualsiasi cosa fa è un successo. Sto parlando di Rihanna che nel corso del 2014 inizierà le lavorazioni per arrivare alla composizione e la pubblicazione del suo prossimo disco di inediti.

Si tratterà, effettivamente, dell’ottavo album in studio per la bella cantante delle Isole Barbados. Lei, però, con la consapevolezza che il lavoro da fare sarà tanto e molto stancante, ha deciso di prolungare le sue vacanze e di rimandare la sua entrata in studio. Ha quindi scelto il Brasile per rilassarsi un po’ e raccogliere tutte le forze, al fine di entrare in sala di incisione nelle migliori condizioni possibili.

Qui sotto vedete alcune foto di Rihanna in vacanza in Brasile. Per quanto possiamo vedere, Rihanna è già più in forma che mai. A mostrarci le sue foto è lei stessa, tramite il suo account ufficiale su Instagram.

Ricordiamo che Rihanna pubblicherà il suo disco (speriamo nel 2014) a due anni di distanza dal precedente e fortunatissimo Unapologetic. Nel corso dell’ultimo periodo si è però dedicata ad una serie di collaborazioni eccellenti. Tra queste citiamo Monster insieme a Eminem e il duetto con Shakira, ampiamente anticipato anche su queste pagine e pubblicato appena dieci giorni fa.

Non sappiamo ancora nulla del nuovo disco di Rihanna. L’unica cosa che possiamo dirvi è che la nostra eroina potrà avvalersi della collaborazione con Dj Mustard, il quale è già al lavoro sulle canzoni mentre lei scorrazza in Brasile. Staremo a vedere cosa uscirà fuori, ma intanto ci godiamo Rihanna nelle foto qui sotto.

C_4_articolo_2022587__ImageGallery__imageGalleryItem_7_imageC_4_articolo_2022587__ImageGallery__imageGalleryItem_1_imageC_4_articolo_2022587__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image