Rihanna News: testimonial dell’Emporio Armani e ambasciatrice delle Barbados



Rihanna è la nuova testimonial dell’Emporio Armani, dopo Victoria Adams Beckham e Megan Fox. Nominata nuova testimonial delle linee Emporio Armani Underwear e Emporio Armani Jeans, Rihanna apparirà sulle pubblicità che verranno pubblicate il prossimo settembre per la campagna autunno_ inverno 2011-2012. Nei giorni scorsi è stato già effettuato il servizio fotografico a New York City e Markus Pinger di Emporio Armani ha rivelato: “Siamo elettrizzati d’avere Rihanna con noi mentre costruiamo una nuova generazione di fan”.

Questa però non è l’unica notizia che riguarda Rihanna. Sembra infatti che nell’ultimo periodo l’immagine della cantante sia molto importante, visto che oltre ad essere stata nominata testimonial dell’Emporio Armani, è stata anche nominata ambasciatrice delle Barbados. Rihanna è nata a SaIN Michel, che si trova tra le zone amministrative dell’isola delle Antille, dove ritorna spesso per far visita alla sua famiglia che vive lì.

Rihanna è molto legata alla sua terra di origine, infatti dichiara: “Barbados è un posto come nessun altro e una delle ragioni è da ricercare nello spirito e nell’orgoglio nazionale della sua gente. Voglio che ciascun visitatore di questa bella isola possa capire da vicino cosa renda questa destinazione diversa da tutte le altre, e cioé lo spirito e il calore dei miei connazionali”. Insomma, da questa dichiarazione si intuisce quanto Rihanna sia legata alla sua terra e si può ben capire per quale motivo sia stata scelta proprio lei per ricoprire il ruolo di promotrice all’estero.

Interessanti novità, quindi, per la cantante che per il prossimo dicembre è attesa in Italia, dove l’11 si esibirà a Torino e il 12 a Milano.