Rihanna News: nuovo album in arrivo?

rihanna

Rihanna sta per pubblicare un nuovo album? Vista la media di un album all’anno, la risposta a questa domanda potrebbe essere tutt’altro che negativa e la nostra eroina potrebbe aver riservato per questo 2013 una bella sorpresa ai suoi fan che non vedono l’ora di ascoltare del nuovo materiale dalla loro beniamina.

La news non la diamo così senza motivo. Sappiamo che Rihanna è una vera e propria amante dei social network e questa volta è stata proprio lei a dare adito a questi rumors con una bella foto su Instagram. La foto la potete vedere qui sotto a questo articolo e ritrae la nostra Rihanna in studio in compagnia del rapper Wale. Che ci sia una collaborazione in arrivo?

La foto è stata pubblicata anche su Twitter e naturalmente non ha lasciato indifferente i fan della bella cantante delle Barbados, che hanno dato il via ad una serie di retweet senza fine. La didascalia che accompagna la foto dice “Work hard, play hard. Wale and I cooking up a lil treat”. Oltre ai rumors su una eventuale prossima uscita discografica di Rihanna, questa foto ci dice anche che i due collaborano per la prima volta insieme.

Sappiamo che questa foto si riferisce ad una collaborazione tra Rihanna e Wale, ma non sappiamo se il frutto di questa collaborazione sarà destinato al prossimo disco di lei o a quello di lui. Il nuovo disco di Wale dovrebbe uscire alla fine di giugno con il titolo The Album About Nothing.

Ricordiamo che Rihanna è anche al centro di alcune vicende di gossip a causa delle vicissitudini con il rapper Chris Brown. Ricordiamo anche che la nostra beniamina il prossimo 24 maggio comincerà con la seconda serie di date del suo Diamonds Tour.

rihanna