Rihanna news 2014: brucia le lettere di Chris Brown e lavora al nuovo disco

Rihanna-makes-a-new-record-for-Billboard’s-most-number-one-pop-songs

Inizia il 2014, ma le star di cui si parla sono le medesime dello scorso anno. Oggi la protagonista di questo post di Musica10 è la bellissima Rihanna, per ben due motivi. In primo luogo sappiamo che la bella cantante delle isole Barbados è al lavoro sul suo prossimo album, ma oggi ci interessa anche per il gesto compiuto nei confronti dell’ex fidanzato Chris Brown.

Iniziamo con la seconda notizia, decisamente appetitosa. Sembra che Chris Brown, alla fine dello scorso anno, abbia inviato a Rihanna delle lettere di scuse. Ebbene la nostra eroina, in preda alla rabbia, ha dato fuoco a tutte quelle lettere e pare che davanti agli amici (e al piccolo rogo) abbia pronunciato parole di liberazione. Le scuse di Chris, che al momento è in riabilitazione in un centro californiano a causa dei problemi nella gestione della rabbia, non hanno evidentemente sortito l’effetto voluto. Rihanna le ha quindi ridotte in cenere (letteralmente), dopo aver messo fine alla sua storia con il violento ex già lo scorso anno, dopo un lungo tira e molla.

Dopo questa breve parentesi di gossip torniamo a parlare di musica, visto che tra un rogo e l’altro Rihanna sta lavorando alla sua prossima fatica discografica. A fornire delle anticipazioni è il produttore DJ Mustard, che ha dichiarato come la cantante stia lavorando alle basi per quello che sarà il suo ottavo album in studio, ideale seguito del precedente Unapologetic del 2012. Rihanna sembra quindi in un bel momento, non solo artistico, specialmente dopo il primo posto nelle chart grazie al singolo The Monster, suo duetto con Eminem.

Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori notizie sul prossimo album di Rihanna e sulle lettere di scuse di Chris Brown.

Rihanna-makes-a-new-record-for-Billboard’s-most-number-one-pop-songs