Rihanna News 2012: è nel cast di Fast And Furious

La vediamo in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane e di mezzo mondo del nuovo kolossal d’azione Battleship, ma potrebbe non essere la sua unica incursione sul grande schermo. Sto parlando naturalmente di Rihanna, star del music biz che sembra sempre più lanciata verso un successo su più fronti e che, dopo Battleship, sarà impegnata sul set di un’altro grande film.

Secondo magazine americano The Sun la bella cantante di origini sudamericane sarà nel cast del prossimo capitolo di Fast And Furious (il sesto della serie), pellicola che vedrà ancora una volta in cabina di regia Justin Lin e come protagonisti nientemeno che Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne “The Rock” Johnson.

Stando a quanto affermato dal tabloid Rihanna è stata confermata nel cast per recitare il ruolo della cattiva di turno e lo stesso regista di Fast And Furious 6 Justin Lin l’avrebbe scelta perchè impressionato dal suo carisma dopo averla vista sul grande schermo proprio in Battleship. Anche gli sceneggiatori hanno pensato sin da subito che il ruolo sarebbe calzato a pennello a Rihanna.

Insomma, a soli 24 anni la bella Rihanna si gode il meritato successo. La sua ultima fatica discografica, intitolata Talk That Talk ha venduto in tutto il mondo la bellezza di 3 milioni di copie, mentre Battleship per adesso è a quota 200 milioni di dollari incassati. Ricordiamo inoltre che per la fine del 2012 è previsto un suo nuovo disco, al quale seguirà un tour mondiale che, presumibilmente, prenderà il via nei primissimi mesi del prossimo anno.

Dopo Battlehip arriva per Rihanna Fast And Furious 6 di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne “The Rock” Johnson. Chissà chi dei tre avrà a che fare con la “villain” Rihanna. Sarà un film tutto da vedere.