Rihanna Loud: a lavoro su nuovi brani

rihanna

Il 16 novembre dello scorso anno la bellissima Rihanna aveva dato alla luce il suo ultimo, fortunatissimo album intitolato Loud. Al debutto il disco ha raggiunto l’ambita terza posizione nella charts di Billboard Usa ed era stato anticipato dal singolo Only Girl (In The Worls). Il secondo singolo estratto dall’ultimo album di Rihanna Loud è stato, nel mese di ottobre del 2010, il duetto con Drake What’s My Name seguito da Raining Man, una collaborazione con Nicki Minaj.

È notizia di questi giorni che la giovane cantante delle Barbados (nata a Saint Michel nel febbraio del 1988) è rientrata nuovamente negli studi di registrazione. Lo scopo è quello di scrivere, produrre e registrare nuovo materiale che verrà poi incluso in una nuova release. Non si parla ancora di un nuovo album per Rihanna, bensì della ristampa aggiornata dello stesso Loud che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Vengono di fatto smentite dalla stessa Rihanna le voci messe in circolazione dal dj Ryan Seacrest e dal musicista Kevin Rudolph. I due avevano anticipato la news che Rihanna sarebbe rientrata in studio per registrare nuovi pezzi, ma avevano parlato di un nuovo album che sarebbe uscito sul mercato discografico durante i mesi autunnali del 2011.

Insomma, bisognerà aspettare ancora per un nuovo album di Rihanna. Ma in fondo è gusto così. Loud e i singoli che ne sono stati estratti hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e bisogna battere il ferro finchè è caldo. Magari con una ristampa nella quale includere qualche inedito. No?