Rihanna, looking for girlfriend?

C_2_articolo_1001728_listatakes_itemTake0_immaginetake

Diciamocelo in fatto di rapporti con l’altro sesso la cantante Rihanna non è mai stata molto fortuna basti pensare alla turbolenta relazione con il rapper Chris Brown.

Beh lei non si è certo persa d’animo e pare aver trovato una soluzione. Quale? Passare all’altra sponda!

Nulla di ufficiale ma da quando Rihanna ha collaborato con la rapper Nicki Minaj il filling fra le due è innegabile e le battutine pepate si sprecano.

Le due hanno recentemente collaborato alla canzone “Fly”.Durante le incisioni pare sia è nata una complicità davvero forte che, per qualcuno, potrebbe anche andare oltre la semplice amicizia. Ovviamente Rihanna e Nick non si sono fatte sfuggire l’occasione e  ci giocano sopra dando l’impressione di divertirsi un sacco.

Rihanna ha postato su Twitter una foto sua e di Nicki commentandola così: “Io e Nikki nella nostra nuova casa Lol! Occupate sul set di FLY!!! E’ così difficile non metterle le mani addosso”.

La rapper ha ha subito risposto con un “Se dobbiamo vivere insieme e fare sesso insieme devi almeno imparare a scrivere il mio nome” riferendosi a come Rihanna lo aveva scritto sbagliato.

Che dire… se son rose fioriranno, stiamo a vedere cosa combina Rihanna!