Rihanna Look: piercing al naso

rihanna-septum-piercing-2

Ieri che la Germania ha vinto i Mondiali di Calcio di Brasile 2014 abbiamo visto che Rihanna era al Maracanà e ha sfogato la sua gioia per la vittoria dei tedeschi, mostrandosi in reggiseno sugli spalti e facendosi le foto con i calciatori e con la coppa. E quella di Rihanna per il calcio deve essere una vera e propria passione. Soprattutto per i calciatori, visto che qualche tempo fa aveva provato anche ad attaccare bottone con Kevin Prince Boateng, giocatore del Ghana e fidanzato di Melissa Satta. Quest’ultima si era parecchio arrabbiata.

Adesso continuiamo a parlare di Rihanna per un piccolo cambio di look recentemente sfoggiato. Trattasi per la precisione di un piercing al naso. Non è la classica “scheggetta” sul lato oppure l’anello su una narice. Cioè, di anello si tratta, ma messo in bella vista al centro, subito sopra il labbro. È quel piercing che quando lo fai torni a casa e mamma ti dice che sembri un aborigeno.

Rihanna è solamente l’ultima, in ordine di tempo, a sfoggiare tale piercing. Prima di lei ci avevano sorpreso già Lady Gaga, Janet Jackson (già ai tempi di Together Again), Kelis e anche la bellissima Scarlett Johansson.

Insomma, Rihanna fa parlare di sé non soltanto per la sua musica ma anche per il suo look. E come potrebbe essere altrimenti? Non si può non parlare della regina delle classifiche che sfoggia un nuovo taglio di capelli, un nuovo piercing o un nuovo tatuaggio. Eccovi la foto d Rihanna con il piercing sul naso.

Senza titolo-1