Rihanna: lato b sexy, la foto in rete

Rihanna lato b sexy, la foto in rete

Spuntano nuove foto sexy di Rihanna sui social network. Ormai non è un mistero per nessuno che a pubblicarle ci pensa la stessa artista. Questa volta Riri ha deciso di pubblicare un primissimo piano del suo lato b coperto da un minuscolo tanga di jeans. Di sicuro non possiamo fare altro che dire che la venticinquenne ha un fisico perfetto, ben scolpito.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che la foto sia stata scattata sul set del video del brano Pour It Up. A questo punto una domanda sorge spontanea: nella nuova clip Rihanna si presenterà ancora più sexy del solito? Per adesso però non siamo ancora in grado di fornirvi alcuna conferma perché è tutto avvolto nel mistero.

Di sicuro sappiamo che Rihanna poche settimane fa ha rivelato di postare continuamente le sue foto per aggiornare tutti i suoi fan sui suoi impegni perché loro sono molto curiosi. A questo punto i fan saranno molto contenti di vedere spuntare ogni tanto qualche foto sexy della splendida Riri.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che la giovane star sia di nuovo single. La sua storia con Chris Brown sembra infatti che già sia arrivata al punto di rottura e che lui stia già frequentando un’altra visto che è stato visto spesso in compagnia di Karrueche Tran.

Adesso però tutti aspettano la conferma che la foto provenga dal set del nuovo video di Pour It Up che a questo punto potrebbe essere molto focoso. Di sicuro la foto del sexy lato b è stata scattata all’interno di un camerino.  A presto per i nuovi aggiornamenti provenienti dal mondo di Rihanna.

 

Rihanna lato b sexy, la foto in rete