Rihanna: la nuova regina di Facebook scavalca Lady Gaga

Rihanna Lady Gaga

Lady Gaga non è più la regina di Facebook. Lo scettro ora appartiene a Rihanna, che con 40,5 milioni di fan è diventata la nuova regina del social network più diffuso nel mondo. Lady Gaga è stata la prima regina di Facebook con i suoi oltre 10 milioni di fan fino a quando non l’ha sorpassata Rihanna con oltre 20 milioni di fan. Lady Gaga, però, continua ad essere la regina di Twitter con i suoi 11,6 milioni di followers, seguita dal giovanissimo Justin Bieber a quota invece 11 milion, mentre Rihanna su Twitter è al tredicesimo posto con 6,1 milioni di followers.

In realtà il re di Facebook  è Eminem con i suoi 43 milioni di fan. Tutti i sostenitori di Lady Gaga su Facebook non hanno gradito il sorpasso di Rihanna e per questo hanno invitato i loro amici a cancellare il “mi piace” sulla pagina di Rihanna ovviamente per favorire Lady Gaga. I risultati raggiunti non sono stati buoni e per questo motivo si preannuncia una guerra sui social networks.

Per Lady Gaga questi ultimi giorni non sono stati proprio positivi visto che il suo sito ufficiale è stato attaccato da alcuni hacher che hanno rubato i dati personali di tutti gli utenti registrati. L’accaduto ha sconvolto Miss Germanotta, che ha subito sporto denuncia alla polizia sperando di capire in breve tempo come sia potuto accadere una cosa del genere. La reginetta del web perde quindi anche lo scettro di Facebook, ma di sicuro il suo entourage saprà mettere in atto nuove strategie di marketing e comunicazione per risollevare le sorti di Lady Gaga.