Rihanna Incinta: il gossip del momento

rihanna incinta drake

Il prossimo 14 aprile la vedremo sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles per gli MTV Movie Awards 2014, in coppia con Eminem. Ma su Rihanna adesso gira anche un’altra voce, che vorrebbe la nostra eroina alle prese con una gravidanza.

La notizia sta facendo il giro del mondo. Rihanna sarebbe incinta di Drake, rapper che se l’è giustamente accalappiata dopo la fine della storia di RiRi con il brusco Chris Brown (il processo è ancora in piedi).

La notizia è stata lanciata da MediaTakeOut, secondo il quale i presupposti per pensare ad una gravidanza ci sarebbero tutti. Pancino sospetto e improvviso stop a marijuana e alcool, due vere e proprie passioni mai nascoste per la bellissima cantante delle Barbados. Insomma, Rihanna avrebbe dato un taglio alle sue esagerazioni da giovane vip di successo.

Ancora, a quanto pare, RiRi non avrebbe accettato l’invito a partecipare alla festa ufficiale organizzata dopo la fine del tour di Drake. Ci sarebbero stati, a suo dire, troppo fumo e alcool per i suoi gusti. Ha preferito andarsene nella sua camera d’albergo. Il che ha dell’incredibile.

Allora le cose sono due: o Rihanna ha ricevuto una bella ramanzina e si è trasformata in una salutista a tutto tondo che non beve, non fuma, non fa bagordi e non usa droghe leggere, oppure davvero, come riportano alcuni media, è davvero in dolce attesa.

A supportare questa news c’è anche il fatto che Rihanna e Drake sarebbero molto vicini al matrimonio. Secondo me qui gatta ci cova. Ma noi, da bravi ragazzi, aspettiamo notizie certe e ufficiali prima dare per scontate le cose. Rimanete sintonizzati su Musica10 per le notizie sulla gravidanza, finora ipotetica, di Rihanna.

 rihanna incinta drake