Rihanna: in vacanza in Sardegna prima di lavorare come stilista!

Rihanna in vacanza in Sardegna prima di lavorare come stilista

Rihanna sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna dove è atterrata a bordo del suo jet personale. Per un po’ la giovane artista ha deciso di staccare dai suoi numerosi impegni professionali per concedersi una vacanza rilassante con le sue più care amiche.

Di recente Rihanna ha anche subito un lutto. La cantante infatti ha dovuto affrontare la morte della nonna Dolly, alla quale era molto legata. Insomma dopo un periodo caratterizzato da mille impegni e da una simile perdita era necessario staccare la spina per un po’.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che Rihanna si stia concedendo una vacanza da cento mila dollari. Tutto questo per godersi le comodità dello yacht che la stessa artista ha preso in affitto. Le foto della vacanza in Sardegna vengono caricate dalla stessa artista su Twitter, dove viene seguita da ben 23 milioni di followers.

Ormai sono numerosi gli artisti che si concedono vacanze “di lusso” in Italia. Di recente infatti Madonna in occasione delle tappe italiane del suo tour si è concessa qualche giorni di vacanza a Roma, mentre Liam Payne dei One Direction è stato in vacanza a Venezia con la fidanzata Danielle Peazer. Insomma sono proprio numerosi i vip che decidono di concedersi una vacanza in Italia.

Rihanna dopo il sole e i bagordi della Sardegna dovrà ritornare ai propri impegni. L’artista, infatti, nei prossimi mesi sarà impegnata con le registrazioni del nuovo album. In realtà Rihanna lavorerà anche come stilista per River Island. L’artista, infatti, è molto felice di dover disegnare una sua collezione per il brand inglese.