Rihanna Hot: solo Swarovski ai CFDA Awards a New York

rihanna hot

Rihanna Hot a New York. La popstar si è presentata completamente nuda ai CFDA Awards di new York, ovvero alla cerimonia di premiazione dedicata alla moda e allo stile. Ovviamente la cantante non è passata inosservata in passerella grazie al suo look.

Rihanna ha sfilato sulla passerella dei CFDA Awards di New York indossando un lungo abito completamente trasparente che non è riuscito a nascondere nemmeno un centimetro del suo corpo. Per l’occasione però la sexy Riri ha indossato anche dei guanti lunghi tempestati di Swarovski e una bandana che rimanda agli anni Venti.

Ovviamente la popstar ha dovuto utilizzare qualcosa per riuscire a nascondere ai fotografi presenti le sue parti più intime e per questo motivo ha tenuto uno stola di pelo in vita che lasciava cadere morbidamente sul davanti.  Il look di Rihanna è stato curato da Adam Selman che la segue fin dal 2011. In passerella la popstar si è praticamente presentata ricoperta da ben 200mila cristalli. Con questo look la giovane cantante voleva rendere omaggio a Josephine Baker, diva del jazz, proprio per l’anniversario della sua nascita.

Insomma, la sexy Rihanna ancora una volta ha optato per un look molto originale e veramente hot. Proprio ai CFDA Awards di New York Rihanna è stata premiata come Icona Fashion del 2014. Questo titolo infatti le è stato conferito dai guru dell’alta moda e per l’occasione la popstar doveva presentarsi in modo originale mettendo in evidenza tutta la sua sensualità.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo una recente foto di Rihanna pubblicata sui social che ritrae la cantante con il sexy e prezioso abito.

rihanna hot