Rihanna Home: la popstar è la doppiatrice di Tip

rihanna home

Come sicuramente sapete, visto che ne abbiamo parlato spesso anche su queste pagine, la Dreamworks Pictures sta per rilasciare un nuovo lungometraggio d’animazione intitolato Home. Ebbene all’interno del cast di doppiatori di questa pellicola trovano spazio moltissimi personaggi del mondo della musica, come per esempio Jennifer Lopez oppure Rihanna.

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il primo trailer ufficiale che la Dreamworks ha diffuso pochissimi giorni fa. Rihanna presterà la sua voce a Tip, la ragazzina protagonista del film. Insieme a Rihanna, come detto prima, il cast di doppiatori vede la presenza di Jennifer Lopez ma anche di Steve Martin e Jim Parsons. In cabina di regia, invece, troviamo Tim Johnson per questa pellicola che è l’adattamento cinematografico del libro per bambini di Adam Rex The True Meaning If Smekday del 2007.

Home vedrà la luce nelle sale cinematografiche statunitensi a marzo del 2015 e ancora non possiamo sapere se e quando arriverà nei cinema del nostro Paese.

Insomma Rihanna è coinvolta al 100% in questo nuovo film d’animazione della Dreamworks Pictures. Se avete seguito Musica10 e, in generale, le news su Rihanna delle ultime settimane, sapete sicuramente che la bella Riri sta lavorando alla scrittura di un concept album dedicato proprio a Home.

Il nuovo film d’animazione della Dreamworks  vede Rihanna impegnata nel cast di doppiatori. Sua, infatti, è la voce di Tip, la ragazzina che sarà la protagonista del film. Appuntamento nelle sale americane a marzo del 2015 e poi speriamo anche in Italia.

rihanna home