Rihanna ft. Jay-Z Talk That Talk: è il terzo singolo



Torna la bravissima Rihanna e lo fa con un brano del tutto inedito dal titolo ‘Talk That Talk’. La notizia l’ha data la stessa cantante sul famoso social network Twitter (ormai utilizzatissimo dalle star che, tramite questo sistema mettono a volte in atto delle vere e proprie operazioni di marketing virale).

Il brano in questione, risulta essere il terzo estratto dall’ultimo lavoro discografico di Rihanna  e, dopo i successi già collezionati con i singoli ‘We Found Love’ e ‘You Da One’, la cantante spera di incassare un altro grande successo. Per farlo, si è affidata ad un altro grande nome della musica pop internazionale: Jay-Z. Infatti, sono in molti a credere che, ditro la scelta di far uscire Talk That Talk, ci sia anche un chiaro progetto: quello cioè di sfruttare al meglio la grande risonanza che i media hanno dato alla nascita della primogenita di Jay-Z.

Bambina la cui mamma è niente poco di meno che Beyoncè! Ma, pettegolezzi a parte, il nome di Jay-Z rappresenta già di per sé una garanzia di successo, vista la bravura e l’intuito dell’artista che, unite alle qualità inequivocabili di Rihanna non potranno che produrre un effetto esplosivo…! D’altro canto, la coppia artistica aveva già avuto modo di testare la propria produttività nel 2007, quando Rihanna era stata lanciata con il mitico brano ‘Umbrella’.

In quella occasione, vista l’enorme risonanza che negli anni ha avuto la canzone, la collaborazione con Jay-Z si era rivelata più che preziosa. Quindi, perché non dovrebbe ricapitare con questo Talk That Talk? Ad esserne convinto, è anche il produttore musicale Kuk Harrel che, durante un’intervista ha avuto modo di dichiarare, senza paure di essere smentito: “la voce di Rihanna in questo momento ha un suono incredibile e lei ha una grandiosa presenza”.