Rihanna: è single e si regala un nuovo tatuaggio

rihanna culo

Rihanna è bella, è brava, ha un portafoglio che potremmo definire “abbastanza” pieno e ora è anche single. Non è propriamente contenta del suo status sentimentale visto che, su Instagram, ne ha parlato dicendo che “essere single fa schifo, la sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi”.

Anche tatuarti una foglia di marijuana sul grazioso didietro? Evidentemente sì, visto che la nostra eroina (che già non perde occasione per mostrare le sue forme sui social network come Twitter) ha regalato ai suoi fan una vista del suo invidiatissimo lato B con tanto di nuovo tattoo. La foglia di marijuana, solo l’ultimo dei molti tatuaggi che Rihanna sfoggia sul suo corpo, sarebbe un omaggio a Tupac. Per chi non lo sapesse, Tupac era un rapper molto apprezzato deceduto nel lontano 1996 in seguito ad una sparatoria.

Insomma, Rihanna si gode il suo bel tatuaggio e anche noi ce lo godiamo sperando che la nostra bellissima beniamina posti presto altre foto su Twitter o Instagram. Intanto Rihanna si trova alle Barbados, a trascorrere giorni di completo relax prima delle festività natalizie. Ha affittato la sua consueta suite in un resort di lusso e nei prossimi giorni, con molta probabilità, la potremo vedere insieme alla sua famiglia, alla quale tiene moltissimo.

Ma, un momento. Rihanna è davvero single? Stando a quanto da lei detto pare proprio di sì, anche se ci ricordiamo, qualche tempo fa, di aver visto in giro per la Rete alcune recenti foto di lei e Chris Brown abbracciati. Pensavamo che fossero tornati insieme, ma forse non è proprio così.

rihanna culo