Rihanna e Shakira: un duetto per le due artiste?

Shakira-y-Rihanna

Rihanna e Shakira potrebbero presto arrivare con una canzone cantata in duetto. A dirlo non è né la bellissima cantante delle Barbados né tantomeno la bionda e sensuale sudamericana. A rilasciare questa notizia a noi squali della rete è Pitbull.

Ma come mai il rapper si è lasciato sfuggire questa ghiottissima news? Recentemente intervistato da Kidd Kraddick, il nostro eroe ha parlato di Timber, brano interpretato insieme a Ke$ha. Poi, però, si è lasciato scappare il fatto che le sue intenzioni iniziali erano di lavorare con un’altra persona. “Ke$ha, voglio dirti che ti ringrazio molto – ha detto Pitbull nell’intervista – ma c’è una situazione ironica alla base. La persona che stavamo cercando in un primo momento, per lavorare su questo brano, in verità era Rihanna. Ma c’era qualcosa che doveva fare con Shakira, perciò lei non poteva essere nel pezzo. Ke$ha è pazza, sexy, cool, selvaggia e divertente”.

Insomma, non si sa se sia stata voluta o meno, ma Pitbull ha dato due notizie. La prima è che Ke$ha è stata una seconda scelta, anche se apprezzatissima. La seconda è che la prima scelta era Rihanna ma la nostra eroina non ha potuto prendere parte al progetto in quanto impegnata con Shakira a fare “qualcosa”. Cosa? Non lo sappiamo.

Certo è che Shakira si è rimessa al lavoro sul suo prossimo capitolo discografico in lingua inglese, atteso seguito di She Wolf (sempre in lingua inglese) uscito ormai nel 2009. Che lei e Rihanna stiano lavorando insieme per un brano da inserire nel prossimo disco?

Per ora non sappiamo nulla, ma vi promettiamo che vi elargiremo ogni minima notizia che passerà per le nostre mani.

Shakira-y-Rihanna