Rihanna e Chris Brown: nozze in vista, ma Katy Perry è contraria

Rihanna e Chris Brown nozze in vista, ma Katy Perry è contraria

Rihanna e Chris Brown potrebbero presto convolare a nozze? E’ questa l’indiscrezione che si sta diffondendo in rete nelle ultime ore. Dopo il ritorno di fiamma la coppia avrebbe deciso di compiere il grande passo, ma nessuno dimentica ciò che Rihanna ha dovuto subire proprio da Chris Brown.

Per adesso sembra che la coppia abbia già pensato a stilare una lista di invitati per le nozze, ma probabilmente tra questi ci sarà qualcuno che non sarà presente perché contrario a questo matrimonio. Alcuni amici della cantante infatti potrebbero non approvare la sua decisione di sposare lo stesso uomo che nel 2009 l’aveva quasi sfigurata a suon di botte la sera prima del Grammy Awards. Le foto del volto di Rihanna fecero il giro del mondo e quando pochi mesi fa la cantante ha confessato di essere ancora innamorata di Chris Brown ha praticamente colto tutti di sorpresa.

Chi potrebbe essere contrario al matrimonio di Rihanna e Chris Brown? Beh, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che tra questi vi sia proprio una cara amica della cantante, ossia Katy Perry. Il motivo è semplice: la violenza sulle donne non si può dimenticare e proprio per questo Katy Perry sarebbe contraria.

Pochi mesi fa quando Rihanna ha confessato di essere ancora innamorata di Chris Brown sono intervenute anche alcune associazioni che si occupano proprio della violenza sulle donne. Queste associazioni sostenevano che la cantante non stava dando un buon esempio a tutte quelle donne che hanno subito una violenza e soprattutto che queste non devono sentirsi in colpa né giustificare l’eccessiva reazione del proprio compagno.

A questo punto la domanda è: Rihanna e Chris Brown riusciranno a sposarsi?