Rihanna, Dovrà Ridurre Lo Stress Per Non Ammalarsi



Pochi giorni fa Rihanna è finita in ospedale non per un’influenza, ma per una forte forma di stress. A far trapelare queste indiscrezioni è stato il Sun che tra l’altro ritiene che la cantante soffrirebbe di una forma di stress da iperattività. Nessuna influenza quindi per Rihanna. Solo pochi giorni fa la cantante infatti è stata costretta ad annullare un concerto in Svezia a causa del suo ricovero in ospedale dove in un primo momento alla cantante era stato diagnosticato una forma influenzale.

Poco dopo l’annuncio della cancellazione del concerto a Malmo, in Svezia, Rihanna ha postato sul suo profilo Twitter la foto del suo braccio con la flebo attaccata, accompagnato da un messaggio di scuse rivolto a tutti coloro che dovevano vederla a Malmo.
A Stoccolma la cantante è stata visitata da un medico che le ha consigliato di riposarsi un po’ per evitare di ammalarsi seriamente. Effettivamente Rihanna nell’ultimo periodo sta conducendo una vita un po’ movimentata, visto che continua a dividersi tra i suoi impegni live e le registrazioni del suo nuovo album. Il Sun quindi sostiene che lo stress della cantante sia strettamente legato agli impegni dell’ultimo periodo.

Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che una fonte avrebbe rivelato che: “Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi, non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente”.

Ovviamente noi di Musica10 auguriamo a Rihanna di riprendersi quanto prima, mentre tutti i suoi fan italiani aspettano con ansia di vederla a Torino e Milano il prossimo 11 e 12 dicembre.