Rihanna Debutta Al Cinema

Rihanna Launches 'Fashion Against AIDS'

Dopo aver collezionato una serie infinita di successi nel mondo della musica la bellissima Rihanna è pronta per fare il suo debutto anche sul grande schermo. Lo farà con Battleship, pellicola di carattere fantascientifico che vedrà seduto in cabina di regia Peter Berg, regista che gli amanti del cinema conoscono benissimo anche per aver firmato Hancock nel 2008 e per aver recitato come attore in Leoni Per Agnelli, Smokin’ Aces e Collateral.

Battleship è un film ispirato al celeberrimo gioco da tavola della Hasbro e insieme a Rihanna il cast vedrà impegnati anche la star di True Blood Alexander Skarsgard e Taylor Kitsch. La sceneggiatura di Battleship è stata scritta dai fratelli Jon e Erich Hoeber e racconterò di una avventura a bordo di una nave che spazierà in mare, in cielo e in terra. La razza umana sta lottando per la sua sopravvivenza contro una gigantesca armata aliena che vuole prendere il controllo del nostro pianeta, molto simile a The Regents, il pianeta dal quale provengono.

Il regista Peter Berg ha già dichiarato che Rihanna, nonostante sia solamente al debutto su un set cinematografico, si è da subito mostrata davvero in gamba (e che gamba!) e addirittura molte scene d’azione sono state girate da lei in persona, senza l’aiuto di una stuntwoman. “Si è gettata dal ponte della nave – ha detto Berg – si è buttata su una grata, ha afferrato un attore e l’ha trascinato su di una zattera. Poi mi ha guardato in faccia e aveva un sorrisone: aveva fatto meglio della stuntwoman. Rihanna non ha sicuramente problemi con la fiducia in se stessa”.

Ricordiamo agli amanti del cinema e di Rihanna che la data d’uscita di Battleship nelle sale cinematografiche americane è prevista per il prossimo 25 maggio 2102. Intanto gustatevi il trailer del film. Non si vede Rihanna, ma ora sappiamo che nel cast c’è anche Liam Neeson.

www.youtube.com/watch?v=3B3moWiI_J4