Rihanna: concept album in arrivo?

rihanna%20gaze

Variety ha riportato alcune importanti anticipazioni ed ipotesi sul prossimo futuro discografico della bellissima e bravissima Rihanna. Secondo quanto riportato, l’artista delle isole Barbados starebbe lavorando alla pubblicazione di un concept album.

Il disco in questione, sempre stando a quanto detto da Variety, dovrebbe avere come fonte di ispirazione principale Home, film d’animazione della Dreamworks. A dare la notizia è stato il presidente della Dreamworks Animation, Jeffrey Katzemberg, che ne ha parlato martedì nella riunione trimestrale della compagnia. Rihanna, addirittura, dovrebbe avere una parte nel film e inciderà alcuni nuovi brani per l’occasione. Non esiste però né un titolo per queste song, né un’ipotetica data d’uscita ufficiale dei brani.

Proviamoci noi. Home, nuovo film della Dreamworks, arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 26 novembre. Possiamo ipotizzare che anche il disco di Rihanna che contiene le canzoni della colonna sonora dovrebbe uscire a ridosso di quella data. Ma sono solamente congetture e ci sarà sicuramente da aspettare del tempo prima di avere delle conferme ufficiali.

Home è tratto dal libro The True Meaning Of Smekday di Adam Rex e parlerà di un gruppo di goffi alieni che si ritroveranno sulla terra per sfuggire ai loro nemici. Come detto una parte potrebbe essere affidata a Rihanna, che sarà affiancata da Jennifer Lopez, Steve Martin e Jim Parsons, quello di Big Bang Theory.

Insomma, arriverà davvero questo concept album di Rihanna ispirato al nuovo film della Dreamworks Animation Home? Rimanete sintonizzati su Musica10 per avere ulteriori notizie al riguardo. Certo è che Rihanna, beata lei, non si ferma un attimo.

rihanna