Rihanna: al cinema dal 13 aprile con Battleship!

rihanna battleship

Dopo aver letteralmente invaso le radio e le televisioni a rotazione musicale con i suoi video e le sue canzoni, Rihanna si prepara al debutto cinematografico. Proprio così, perchè potremo vedere la nostra eroina sul grande schermo nel film kolossal di Peter Berg Battleship, la cui data di uscita ufficiale nelle sale italiane è fissata per il prossimo 13 aprile.

Per chi non ne fosse a conoscenza perchè, magari, non appassionato di cinema, Battleship di Peter Berg è un film di azione ambientato tra mare, cielo e terra. Al centro della trama c’è la voglia di sopravvivere del nostro pianeta, che questa volta si trova minacciato da una forza superiore. Insieme a Rihanna nel cast di Battleship di Peter Berg c’è Taylor Kitsch nei panni dell’ufficiale della marina americana Hopper, Brooklyn Decker nelle vesti della fidanzata di Hopper nonché fisioterapista e infine Alexander Skarsgard che interpreta il fratello maggiore di Hopper.

Il ruolo di Rihanna nel film Battleship di Peter Berg è invece quello di Lt. Raikes, specialista di armi che si trova nella nave della marina USA John Paul Jones nello stesso equipaggio di Hopper. Durante una recnente intervista ad un settimanale americano, la bellissima e bravissima Rihanna ha dichiarato: “Mi hanno proposto un personaggio che non potevo rifiutare. È una vera cattiva, una molto tosta proprio come un maschiaccio. Ama le armi e ovviamente sfida ossessivamente i suoi colleghi maschi. È una lotta continua a superare gli altri in coraggio e follia”.

“Mi sono divertita tantissimo – continua Rihanna parlando del film – a interpretare la donna soldato, ma mi piacerebbe che mi offrissero anche commedie, film più intimisti, romantici. Non dovermi spogliare sul set è stato riposante”.

Non per noi, ovviamente. Non dimenticate di correre al cinema il 13 aprile a vedere Rihanna recitare la parte della donna soldato in Battleship, il nuovissimo film kolossal firmato da Peter Berg.