Ricky Martin: il ritorno in televisione!

Ricky Martin il ritorno in televisione

Ricky Martin torna alla televisione. I primi passi della sua carriera l’artista li ha mossi proprio in televisione, ma alla fine fu la musica a spuntarla. Dopo aver avuto un grande successo proprio nel mondo della musica, Ricky Martin ha ben pensato di tornare a dedicarsi alla televisione.

Di recente l’artista ha firmato un contratto con la Universal Television e presto potremo vederlo come protagonista in una serie tv. Ricky Martin ha avuto la sua prima esperienza come attore negli Anni Novanta quando ha recitato per una piccola parte nella soap opera General Hospitaò dove interpretava il barista Miguel Morez. Di recente, invece, ha recitato per un cameo nella serie Glee.

Come sarà il ritorno di Ricky Martin? Quali ruoli interpreterà l’artista? Beh, per adesso vi è ancora molto mistero su quelli che potrebbero essere i nuovi progetti televisivi. Il contratto che ha firmato però dovrebbe assicurargli la realizzazione di una serie televisiva che lo vede impegnato come protagonista. Inoltre dovrebbero essere realizzati anche diversi speciali televisivi che hanno proprio Ricky Martin come protagonista.

Ricky Martin ha deciso di tornare in televisione dopo aver vinto numerosi dischi di platino grazie ai suoi album venduti in tutto il mondo. Ovviamente tutti i suoi fan sono contenti per la sua scelta. Anche il vicepresidente della Universal Television, Bela Bajaria, ha fatto sapere di essere onorato per la decisione di Ricky Martin rivelando: “Siamo onoratissimi che abbia scelto noi per aggiungere una carriera televisiva al suo fantastico curriculum. Ricky è un’iconica superstar e si connette con il suo pubblico in maniera palpabile”.

Siete curiosi di conoscere i dettagli del ritorno in televisione di Ricky Martin?