Ricky Martin Come With Me: nuovo singolo

ricky-martin-come-with-me-400x400-620x350

Qualche ora fa era stata ufficialmente rilasciata una breve anteprima, ma ora siamo nella possibilità di farvi ascoltare il nuovo singolo di Ricky Martin. La nuova canzone del singer portoricano si chiama Come With Me e si candida, come molti altri, ad essere un tormentone per l’estate 2013 che sta arrivando. Il singolo esce in concomitanza con la partecipazione di Ricky Martin come giudice all’edizione australiana di The Voice. I suoi impegni televisivi, insomma, gli hanno comunque lasciato il tempo di pianificare un ritorno sulla scena musicale.

Il nuovo singolo di Ricky Martin Come With Me è molto radiofonico (o radio friendly che dir si voglia) e notiamo una nemmeno troppo velata voglia del suo autore di ritornare alle atmosfere romantiche che lo hanno reso famoso negli ultimi anni dei Nineties.

Nei giorni scorsi era uscita una breve anteprima, ma era di soli 15 secondi e non aveva fatto altro che aumentare l’acquolina in bocca di chi ama e ha sempre seguito Ricky Martin. Il nuovo singolo arriverà ufficialmente su iTunes il prossimo 14 giugno.

Come With Me arriva a due anni di distanza dall’ultimo Ep pubblicato nel 2011 e intitolato Musica + Alma + Sexo. Con questo nuovo singolo, come detto prima, Ricky tenta il ritorno alle origini. Che voglia ripercorrere i passi che lo hanno portato al successo più di dieci anni fa per scalare nuovamente le classifiche di mezzo mondo e far ballare intere spiagge durante la stagione estiva? Solamente il tempo ci darà una risposta.

ricky-martin-come-with-me-400x400-620x350