Ricky Martin attore nella terza serie di Glee

Ricky-Martin-sposa-il-fidanzato-Carlos-Gonzales-grazie-alla-Spagna-638x425

Chi ama la musica, non può essersi lasciato sfuggire una delle serie tv più interessanti, da questo punto di vista, degli ultimi tempi. Naturalmente stiamo parlando di Glee, una serie che racconta di un gruppo di studenti americani del liceo che mettono su un gruppo artistico che si occupa di musica. E c’è da dire che gli attori-cantanti sono davvero bravi!

Un cast perfetto, non c’è che dire. Ma, un altro elemento che rende interessante questa serie tv, è il fatto che, spesso e volentieri, all’interno del cast vengono ospitate delle special guest di prim’ordine. E sapete chi parteciperà ad un episodio della nuova serie di Glee? Udite udite: niente poco di meno che il bello e bravo Ricky Martin!

Il cantante dovrebbe rivestire il ruolo di un ‘caliente’ professore di spagnolo e c’è da aspettarsi che gli ascolti della serie si impenneranno ulteriormente… Purtroppo per ora non sono stati ancora divulgati dettagli più precisi circa lo svolgimento della storia, ma c’è da immaginare che la serie cult si arricchirà di nuovi ed inediti brani cuciti addosso a Ricky Martin. Infatti, voci di corridoio parlano di due brani da musical già pronti da far interpretare al cantante portoricano.

E, come recita una fonte, pare che Martin dovrà duettare con Brittany. Quindi, dopo tanti altri attori e cantanti che hanno deciso di prendere parte all’interno della serie tv Glee, ora sarà il turno del bravo Ricky Martin. Aspettiamo di conoscere altri succulenti dettagli circa la sua partecipazione. Poi non resterà che attendere trepidanti l’episodio che lo vedrà protagonista e godere della voce e delle movenze che hanno reso famoso Ricky Martin in tutto il mondo.