Renato Zero: Amo Capitolo II in vendita dal 29 ottobre

renato_zero_amo_capitolo_2

Domani, 29 ottobre, i fan di Renato Zero potranno finalmente smettere di attendere. Domani infatti arriverà sul mercato Amo – Capitolo II, seconda “puntata” della nuova avventura discografica di Renato Zero, tornato alla grande nel corso di questo 2013 dopo ben 10 anni di raccolte e Best Of. Quella di domani è un’uscita attesissima dai seguaci del grande Renato, che potranno ascoltare ben 15 canzoni nuove di zecca, che si sommano alle 14 presenti nella tracklist di Amo.

“A 63 anni – dice Renato Zero a proposito di questo suo nuovissimo disco – ho scritto che la mia che mi aspetta non fa paura ed è tutto vero. ho una nuova prospettiva nel modo di scrivere perché lo faccio per cercare di arrivare ai giovani, al futuro della musica e non solo di quella”. Per quanto ne sappiamo il secondo capitolo di Amo è stato inserito nel progetto il giorno dopo l’uscita di Amo stesso. E addirittura vi anticipiamo sin da ora che il prossimo 26 novembre arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi Amo – Capitolo III, cofanetto con due cd, un booklet con le spiegazioni di ogni singolo brano e foto inedite.

Nel frattempo prosegue anche l’Amo Tour 2013 di Renato Zero, capace di riempire i palazzetti in ogni dove. Questa sera, il 30 e il 31 ottobre Renato sarà in concerto al Palaolimpico di Torino per poi proseguire con due concerti a Eboli, al Palasele, il giorno 8 e 9 novembre. Dopodichè Renato Zero è atteso al Palaflorio di Bari il 12 e 13 novembre, al Palasport di Acireale il 15 e 16 novembre, all’Adriatico Arena di Pesaro il 13 e 14 dicembre. Tutto finirà con la bellezza di quattro date al Palalottomatica di Roma, dove i concerti sono in programma il 18, il 19, il 21 e il 22 dicembre 2013. Giusto in tempo per farsi augurare Buon Natale come si deve.

renato_zero_amo_capitolo_2