Regali Natale 2013: Mina Christmas Song Book

mina-song

Non si vede in televisione, sta lontana dal gossip e dalla stampa, ma Mina rimane sempre una grandissima artista. E spesso ci fa dei regali niente male. Il prossimo, ad esempio, arriverà per rendere speciale questo Natale 2013.

Il 19 novembre arriverà sul mercato Mina Christmas Song Book, disco registrato in studio (ma cantato e suonato dal vivo) che vede la nostra eroina reinterpretare dodici classici della tradizione natalizia. A corredare il tutto ci sarà anche un booklet nel quale ci saranno le illustrazioni di Giorgio Cavazzano, che ha trasformato Mina in Mina Uack, ovvero nella versione abitante di Paperopoli. La vedremo quindi insieme ad altri personaggi celebri del mondo Disney come Zio Paperone, Qui Quo e Qua e Paperino.

Il disco di Mina Christmas Song Book verrà pubblicato in una versione cd standard (che conterrà il booklet con le illustrazioni e le info sui brani) e una versione cd+libro che vedrà, insieme al booklet, anche un volume con cinque storie ambientate durante le festività che avranno come protagonisti proprio Mina Uack e gli altri personaggi Disney. Accanto a queste due versioni ce ne sarà anche una Deluxe con un vinile, un fascicolo con alcune ricerche storiche e le tavole di Giorgio Cavazzano in uno speciale formato da collezione.

Gli amanti della voce di Mina, insomma, avranno di che sbizzarrirsi nel cercare la versione del disco che piace di più. Non dimenticate quindi l’appuntamento con Mina Christmas Song Book, nuovo disco natalizio di Mina che arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 19 novembre 2013.

 mina-song