Regali Natale 2013: Ligabue, One Direction e Laura Pausini sotto l’albero

la-copertina-dell-album-mondovisione

Siamo quasi a fine novembre e Natale 2013 si avvicina con prepotenza. Scommetto che la maggior parte di voi che leggete non ha ancora minimamente pensato ai regali di Natale da far trovare sotto l’albero di parenti, amici e persone care. Ma scommetto anche che molti di voi arriveranno alla Vigilia ancora con qualche regalo da fare. E cosa c’è di meglio di un bel cd?

Il cd è sicuramente il regalo ideale per quelli che, come il sottoscritto, si muovono all’ultimo minuto completamente svuotati di idee e quasi sempre è apprezzato. Chi non riceve con piacere della musica?

E allora vediamo insieme quali sono le uscite discografiche da regalare per Natale 2013. Cominciamo, da bravi italiani, con il ricordarvi che proprio domani, martedì 26 novembre, è arrivato sugli scaffali dei negozi di dischi Mondovisione, il nuovo disco di Luciano Ligabue, atteso seguito di Arrivederci Mostro uscito nel 2010.

Liga ha anche annunciato quelle che saranno le date del suo tour estivo che lo vedranno impegnato da maggio a luglio a Roma, Milano, Catania, Padova, Firenze, Pescara e Salerno.

Per chi non ama il rock e preferisce musica dalle tinte più “poppeggianti” ecco che per Natale 2013 c’è anche il nuovo album dei One Direction Midnight Memories. Anticipato dal singolo Story Of My Life, il nuovo capitolo discografico dei nostri cinque eroi è arrivato sul mercato oggi, lunedì 25 novembre, pronto a far impazzire le teenager di tutto il mondo.

Tornando a noi italiani vi ricordiamo anche che un ottimo regalo per Natale 2013 potrebbe essere anche il Greatest Hits di Laura Pausini, arrivato il 12 novembre. Insomma, avete scelto cosa regalare per Natale? Nel caso arrivaste con l’acqua alla gola e i regali ancora da fare, ripescatevi questo articolo.

ligabue mondovisione