Red Hot Chili Peppers Tour 2011: a dicembre due date in Italia

Red-Hot-Chili-Peppers tour italia 2011

Entro la fine del 2011 i Red Hot Chili Peppers si esibiranno in Italia, dove terranno ben due concerti. Si, avete capito bene. Ora prendete la vostra agenda e segnate queste date. I Red HoT Chili Peppers si esibiranno il prossimo 10 dicembre al PalaOlimpico di Torino e l’11 al Mediolanum Forum di Assago. Le due date italiane rientrano nel tour europeo che prenderà il via il prossimo 7 ottobre da Colonia, in Germania e che terminerà il 17 dicembre a Madrid.

Nei prossimi giorni Live Nation comunicherà i dettagli che riguardano la prevendita dei biglietti per le due date italiane. Solo pochi giorni fa la band aveva reso noto che il nuovo album dal titolo I’M With You sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 30 agosto. Negli ultimi giorni la band continua a regalare nuove sorprese a tutti i propri fan. Dopo aver annunciato l’uscita del disco, la band, infatti, ha svelato il mistero sulla tracklist ufficiale di I’M With You.

Il nuovo album è composto da 14 brani che i fan potranno ascoltare già in anteprima nel corso di alcuni concerti che i Red Hot Chili Peppers terranno prima dell’uscita del disco. La band, infatti, il prossimo 9 agosto si esibirà a Hong Kong, mentre il 13 e il 14 agosto sarà a Tokyo. Il 24 settembre i Red Hot Chili Peppers parteciperanno ad un festival a Rio De Janeiro, mentre dal prossimo 7 ottobre la band sarà impegnata con il tour europeo, che durerà fino a dicembre, per promuovere il nuovo album.