Red Hot Chili Peppers Monarchy Of Roses: ecco il nuovo singolo

rhcplogojd1

Lo ascoltavo ieri in radio mentre facevo addominali in palestra ed eccomi qui, oggi, a scrivere un pezzo proprio su di loro e sul loro ultimo singolo. Sto naturalmente parlando dei Red Hot Chili Peppers, tornati sulla cresta dell’onda e in cima alle classifiche con la loro ultimissima fatica discografica intitolata I’m With You.

Da qualche giorno è possibile ascoltare, durante la programmazione delle radio, il nuovo singolo della band di Anthony Kiedis, Chad Smith e del fantastico Flea. La canzone si intitola Monarchy Of Roses ed è effettivamente il secondo singolo estratto dall’album della band californiana, arrivato sul mercato discografico alla fine dello scorso mese di agosto e balzato direttamente al primo posto nella classifica italiana e di altri 20 Paesi sparsi nel mondo.

Ricorderete che il primo singolo estratto da I’m With You dei Red Hot Chili Peppers era The Adventure Of Rain Dance Maggie.

Qui sotto potete ascoltare il nuovo singolo dei RHCP Monarchy Of Roses, ma io vorrei ricordarvi anche che la band sarà protagonista di due imperdibili concerti in Italia durante il prossimo mese di dicembre. Per la precisione il gruppo losangelino sarà protagonista il prossimo 10 dicembre al PalaOlimpico di Torino e il giorno seguente (11 dicembre) al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. Se ancora non avete avuto modo di comprare i biglietti per i due live dei RHCP (motivi economici, di tempo o semplicemente di pigrizia) il consiglio che mi sento di darvi è di correre subito a comprarli o di effettuare un acquisto sul circuito online di TicketOne per le prevendite. Non ve ne pentirete.

www.youtube.com/watch?v=OjpCfW-VpRo