Red Hot Chili Peppers I’M With You E’ Il Nuovo Album

red hot chili peppers i'm with you

I’M With You è il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers che sarà disponibile nei migliori negozi di dischi e presso gli store digitali dal prossimo 30 agosto. Il nuovo album è composto da quattordici brani registrati presso gli studi East West di Los Angeles e quelli di Malibu,  gli Shangri-la.  Il produttore di I’M With You è una vecchia conoscenza dei Red Hot Chili Peppers; si tratta di Rick Rubin che si è già occupato della produzione degli ultimi cinque album della band.

I mixaggi di I’M With You sono stati affidati ad Andrew Scheps e Greg Fidelman. Le notizie che riguardano il nuovo album della band non finiscono qui. Tutti i fan possono prepararsi all’arrivo del nuovo album gustando tutte le novità che riguardano la band. I Red Hot Chili Peppers, infatti, non hanno annunciato solo l’uscita del nuovo album, ma hanno pensato bene di offrire  ai propri fan anche la tracklist ufficiale del disco.

Siete curiosi di conoscere la tracklist ufficiale? Ecco a voi i quattordici brani: Monarchy Of Roses, Factory Of Faith, Brendan’s death Song, Ethiopia, Annie Wants A Baby, Look Around, The Adventures Of Rain Dance Maggie, Did I Let You Know, Goodbye Hooray, Happiness Loves Company, Police Station, Even You Brutus?, Meet me At The Corner, Dance Dance Dance. Sono stati resi noti anche i primi impegni ufficiali dei Red Hot Chili Peppers. La band si esibirà il prossimo 9 agosto alla AsiaWorld Arena di Hong Kong, poi il 13 e il 14 agosto al Summer Sonic Festival di Osaka a Tokyo, mentre il 24 settembre saranno al Festival Rock in Rio che si svolge a Rio De Janeiro.