Rebecca Black Person Of Interest, il video ufficiale



Critiche o non critiche, continua imperterrita l’avventura della giovanissima Rebecca Black nel mondo della musica e della Rete. Inizialmente il suo esordio Friday era stato subissato di giudizi negativi, anche da chi indicava la canzone come la più brutta canzone pop di sempre. Dopo Friday è stata la volta di My Moment ed ora eccola qui di nuovo con noi la quattordicenne Rebecca che ci presenta un nuovo video.
Si tratta della clip del suo nuovo singolo, intitolato Person Of Interest. Nel video si vede una Rebecca Black inpegnata in una sala giochi con una specie di basket in miniatura nel quale non riesce a fare nemmeno un canestro. Ad un certo punto arriva lui, il belloccio di turno (bello?) che la sorprende con una serie di canestri consecutivi, vincendo i ticket necessari per regalarle un peluche gigante a forma di orso. Dopodichè eccoli a bordo di alcuni go-kart, o mentre si fanno delle foto. Ogni tanto si vede anche Rebecca che descrive il suo ipotetico boy ad un poliziotto che ne fa l’identikit.
Che dire? Non è sicuramente la canzone dell’anno o del secolo questa Person Of Interest di Rebecca Black che, dopo Friday e My Moment, conferma la sua volontà di diventare icona pop spensierata. Non perchè lo sia lei, ma per il semplice motivo che la sua musica ha davvero poche pretese a livello di testo, strumenti e significato. Ma d’altra parte è questo che fa impazzire i giovani teenagers del ventunesimo secolo no? E allora gustatevi il video di Person Of Interest, nuovissimo video della criticata ma seguita Rebecca Black. Poi naturalmente diteci cosa ne pensate.