Rebecca Black News: minacce di morte per la giovane cantante

La giovanissima cantante Rebecca Black è stata minacciata di morte diverse volte. La polizia sta indagando per capire per quale motivo due persone abbiamo intimidito la giovane Rebecca.

Fin da subito si pensa che possa trattarsi di invidia, ma potrebbe esserci dell’altro e per sicurezza la polizia approfondisce la questione indagando.

Il portavoce della polizia di Anaheim , California, ha dichiarato che la giovane Rebecca ha ricevuto una minaccia telefonica ed un’altra via email. Inoltre il portavoce della polizia ha  aggiunto di non conoscere ancora la gravità di queste intimidazioni, ma per il momento si continua ad indagare per scoprirlo.

Rebecca Black è diventata famosa con il brano Friday su YouTube dove ha superato pochi giorni fa i 112 milioni di visite distanziandosi così anche da Justin Bieber.

Si è parlato molto della canzone di Rebecca, Friday, che più volte è stata definita come “la peggior canzone pop di tutti i tempi”, ma questo non le ha impedito di raggiungere la notorietà anche grazie a YouTube.