Rebecca Black My Moment: le vostre opinioni sul video

Rebecca-Black

Vi ricordate Rebecca Black? Doveva essere la nuova eroina del web, il nuovo idolo di YouTube alla stregua di Justin Bieber. Eppure al momento del suo arrivo sulla scena è stata suo malgrado vittima di sfottò e prese in giro. La sua canzone Friday è stata etichettata come uno dei peggiori episodi musicali di tutti i tempi e addirittura sorsero polemiche riguardo i suoi riferimenti a Justin Bieber inseriti proprio nel testo.

Ora Rebecca Black torna con un nuovo video, portandosi sempre e comunque appresso l’icona di fenomeno trash destinato a non durare a lungo. Il suo nuovo singolo si chiama My Moment e si discosta da quella che era Friday, ossia una canzone pop buttata lì, piena di stereotipi musicali e chi più ne ha più ne metta. Questa My Moment sembra essere una canzone decisamente più matura che, anche se si va a posizionare ugualmente nel filone del teen pop del quale fa parte anche lo stesso Justin Bieber, è sicuramente un esperimento migliore del suo esordio.

Quello che vedete qui sotto è il video ufficiale del nuovo singolo di Rebecca Black My Moment e noi di Musica10 vi invitiamo a guardare la clip, ad ascoltare la canzone (che non ha i numeri YouTube di Friday) e a lasciarci qui i vostri commenti al riguardo qui in calce a questo articolo.
Sappiamo che Rebecca Black è il frutto di lauti pagamenti elargiti dai genitori ad una società che fa diventare giovani teenager idoli della musica a livello internazionale. Viene da chiedersi quale sia l’obiettivo e cosa ci riserverà nel breve futuro Rebecca Black.

www.youtube.com/watch?v=rFu2WIJ3IbQ