Rebecca Black Friday: dopo il video su Youtube arriva un contratto discografico





Rebecca Black è una giovane pop star. Giovane perché ha solo tredici anni e alla sua età ha già conquistato del tutto il web  e la stima di grandi colleghi.

Il suo singolo, Friday, e il suo video, realizzati grazie alla produzione dei suoi genitori che hanno versato 2000 dollari alla Ark Music Facotry, hanno portato la giovane Rebecca al suo primo contratto discografico con l’etichetta indipendente dB Entertainment.

Probabilmente questo contratto porterà direttamente al primo disco della giovanissima Rebecca, che tra l’altro ha rilasciato delle dichiarazioni in riferimento alla Ark e a tutte le proposte che riceve.

“Ho ricevuto un mucchio di idee per nuove canzoni, ma di certo non lavorerò più con la Ark. Le proposte per ora le filtrano i miei genitori,  ascoltano tutto quello che mi spediscono e mi girano solo le cose che ritengono più valide. Fino ad oggi, avrò ascoltato un miliardo di provini”. Questo è ciò che ha dichiarato la giovane pop star Rebecca.

Il singolo di Rebecca, Friday, dovrebbe fruttare molto e la giovane cantante, colpita dal terremoto in Giappone, ha dichiarato: “Quanto successo in Giappone mi ha colpito molto. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto molto poter offrire un mio contributo alle popolazioni colpite da calamità naturali. Adesso sento che la mia grande occasione sia finalmente arrivata”.

Nonostante il suo video abbia avuto un grande numero di visualizzazioni su Youtube, che le hanno consentito di portarla alla celebrità,  Rebecca è stata anche derisa da coloro che ritengono che il suo brano Friday sia molto semplice e superficiale. Ma la giovane cantante è stata difesa addirittura da Lady Gaga che ha dichiarato: “Dico che Rebecca Black è un genio”.