Raffaella Carrà Replay: singolo in radio, il nuovo album arriva ad ottobre

Raffaella Carrà Replay singolo in radio, il nuovo album arriva ad ottobre

Raffaella Carrà ha lanciato un nuovo singolo dal titolo Replay! Dopo ben 14 anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, è disponibile da oggi, martedì 16 luglio, in rotazione radiofonica il nuovo singolo Replay, che anticipa il nuovo album della Carrà la cui uscita è in programma per il prossimo mese di ottobre.

Il singolo Replay arriva a due anni di distanza dal fortunato remix del brano Far L’amore, realizzato dalla Carrà con la collaborazione di Bob Sinclair. Insomma, il caschetto biondo più famoso della televisione italiana si prepara a tornare sul mercato discografico dopo una lunghissima assenza. La tracklist del nuovo album, infatti, comprenderà brani cantati in italiano, spagnolo ed inglese.

I nuovi brani della Carrà faranno sicuramente ballare. E’ stata la stessa showgirl, che lo scorso mese di giugno ha compiuto 70 anni, a rivelare al Corriere della Sera come sarà il nuovo album: “Musica dance, un po’ di rock e melodia. Mi sono affidata a un produttore modernissimo, “digitale”, come Max Moroldo e poi a Charlie Rapino, il tutto coordinato da Stefano Magnanensi… Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che m’incuriosisce. È bello fare nuove esperienze”.

Dal prossimo autunno probabilmente rivedremo Raffaella Carrà ancora una volta come giudice per la seconda edizione di The Voice Italia. Fino a pochi mesi fa però nessuno si aspettava di assistere anche ad un suo ritorno discografico. Al riguardo la Carrà ha rivelato: “La mia vita è piena di sorprese. Non ci pensavo affatto di registrare un nuovo album… forse sarà stato il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti. Lo registrerò con gioia e divertimento e, le dirò, anche da outsider perché non lo faccio per la carriera, ma per gioco”.

 

Raffaella Carrà Replay singolo in radio, il nuovo album arriva ad ottobre