Raf: “Metamorfosi Tour” in Italia

Il “Metamorfosi Tourdi Raffaele Riefoli in arte Raf  ha girato in lungo e largo lo stivale per la gioia dei tanti fan che lo seguono fin dai primi anni di onorata carriera.

A loro farà sicuramente piacere sapere che potranno rivivere quelle emozioni ogni volta che vorranno, rimanendo seduti in poltrona, grazie ad un CD+DVD che Sony Music metterà in vendita a partire dal 30 ottobre.

Soundview” è il titolo scelto per l’opera, prima release live dell’artista, che conterrà immagini e suoni del concerto al DatchForum di Assago (MI) dello scorso febbraio.

A trainare il tutto ci pensa il singolo “Per tutto il tempo, unico pezzo inedito contenuto nel disco che da pochissime ore passa in radio. Potete ascoltarlo facendo il classico salto, gli amanti del genere melodico nostrano non potranno che gradire…il marchio di fabbrica di Raf è inconfondibile.

Soundview è già in prenotazione su IBS al prezzo di 21,90 euro. Il DVD presente nel cofanetto contiene la registrazione fatta nel corso del “Metamorfosi Tour”, lo scorso 27 febbraio al Mediolanum Forum di Milano.

Il CD propone una versione del concerto della durata di un’ora e un quarto e contiene anche l’inedito “Per Tutto Il Tempo”, attualmente in rotazione radiofonica. 

raf