RadioItaliaLive Il Concerto: scaletta 1° giugno a Milano

227711-400-629-1-100-Concerto-Radio-Italia-20141

Questa sera è in programma, in Piazza del Duomo a Milano, l’atteso concerto di RadioItaliaLive, che vedrà alternarsi sul palco le migliori realtà della musica nostrana, compresi anche i Club Dogo che presenteranno al pubblico il loro nuovo singolo estratto dal prossimo album.

In veste di presentatori per l’attesa kermesse ci saranno nientemeno che Luca e Paolo, ma il primo vero appuntamento è alle 19 quando sul palco saliranno i divi dell’hip hop italiano. A loro l’arduo compito di scaldare gli animi dei presenti prima del concerto vero e proprio che inizierà alle ore 20. Alle 19 quindi appuntamento con J-Ax, Mondo Marcio, Emis Killa, Fedez e proprio i Club Dogo.

Dopo di loro inizierà, come detto prima, il concerto di RadioItaliaLive 2014. Ad alternarsi sul palco, per la gioia dei fan accorsi in Piazza del Duomo a Milano, artisti del calibro di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma Marrone, Giorgia, i Negramaro e Laura Pausini. Insomma, il meglio della musica italiana su uno stesso palco per una serata milanese all’insegna del divertimento.

Per coloro che non potranno essere fisicamente presenti all’evento, ricordiamo che il RadioItaliaLive potrà essere seguito in diretta radiofonica su RadioItalia e in video su RadioItalia TV (canale 70 del DDT e 725 di Sky). Lo show verrà trasmesso in differita domenica 8 giugno in prima serata su Italia 1.

Insomma, se questa sera non avete niente da fare e passate per Milano sappiate che in Piazza del Duom c’è il RadioItaliaLive che vi aspetta con Club Dogo, Fedez, Mondo Marcio, Emis Killa, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Alex Britti, Elisa, Giorgia, Emma Marrone, Negramato, Claudio Baglioni ed Edoardo Bennato.

227711-400-629-1-100-Concerto-Radio-Italia-20141