RadioItaliaLive Il Concerto Italia 1: l’8 giugno con Biagio Antonacci e Emma

radioitalialive il concerto italia 1

RadioItaliaLive Il Concerto Italia 1. Dopo il grande successo ottenuto in Piazza Duomo a Milano lo scorso 1° giugno 2014, RadioItaliaLive Il Concerto sta per arrivare anche su Italia 1. L’appuntamento è in programma per domenica 8 giugno alle ore 21:10 circa per trascorrere un’incredibile serata nel segno della musica. Alla conduzione per il secondo anno consecutivo ritroveremo il duo comico Luca & Paolo, mentre vedremo numerosi gli artisti che si sono esibiti sul palco del RadioItaliaLive Il Concerto.

Lo scorso 1° giugno il RadioItaliaLive a Milano è stato un grande successo. Sono state ben 100mila le persone accorse in Piazza Duomo per assistere ad un concerto gratuito unico nel suo genere. Unico perché sul palco si sono susseguito artisti come con J-Ax, Club Dogo, Fedez, Emis Killa, Mondo Marcio, Rocco Hunt, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma Marrone, Laura Pausini e i Negramaro. Tutti loro sono stati accompagnati sul palco dalla Sanremo Festival Orchestra diretta da M° Bruno Santori.

Il primo artista a ringraziare tutto il pubblico presente è stato Biagio Antonacci che già durante le prove è stato seguito da migliaia di persone. In effetti c’è chi si era organizzato in anticipo dormendo in tenda e sfidando anche il caldo dello scorso weekend.

Tutti coloro che invece non erano presenti in Piazza Duomo a Milano avranno la possibilità di godersi il concerto direttamente dal proprio divano di casa la prossima domenica 8 giugno su Italia 1. La kermesse andrà in onda in un’unica serata garantendo così un lungo appuntamento in musica a tutti coloro che non hanno potuto raggiungere la città di Milano.

radioitalialive il concerto italia 1