RadioItaliaLive Il Concerto: il 1° giugno a Milano e l’8 giugno su Italia 1

radioitalialive il concerto

RadioItaliaLive Il Concerto è in programma per il prossimo 1° giugno in Piazza Duomo a Milano. Si tratta di un grande concerto gratuito che andrà in onda in prima serata su Italia1 il prossimo 8 giugno. Per il secondo anno consecutivo sarà il duo comico Luca e Paolo a condurre la kermesse canora e al riguardo hanno rivelato: “E’ la prima volta che riusciamo a fare anche la seconda!”7

Intanto il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, nutre grandi aspettative proprio su RadioItaliaLive Il Concerto.  Tiraboschi infatti ha spiegato che gli piacerebbe molto riuscire a portare in televisione, magari proprio su Italia 1, un grande appuntamento musicale che potrebbe diventare il nuovo Festivalbar. Per adesso però il RadioItaliaLive Il Concerto torna in onda su Italia 1 in un’unica serata regalando così diverse ore di musica italiana a tutti coloro che il prossimo 1° giugno non riusciranno ad essere presenti in Piazza Duomo a Milano.

Il cast di RadioItaliaLive Il Concerto è stato già annunciato. A partire dalle ore 19:00 del 1° giugno in Piazza Duomo a Milano andrà in scena Hip Hop Radio Italia con  J-Ax, Club Dogo, Fedez, Emis Killa, Mondo Marcio e Rocco Hunt.  Dalle ore 20:00 in poi invece si alterneranno sul palco i grandi artisti della musica italiani tra i quali ci saranno anche Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma Marrone, Laura Pausini, Giorgia e i Negramaro. Tutti gli artisti saranno accompagni dalla Sanremo Festival Orchestra diretta da M° Bruno Santori.

Ovviamente noi di Musica10 siamo convinti che a Milano scenderanno in piazza centinaia e centinaia di persone e che il RadioItaliaLive Il Concerto otterrà ottimi risultati anche quando andrà in onda l’8 giugno su Italia 1.

radioitalialive il concerto