RadioItaliaLive Il Concerto: il 1° giugno con Fedez, Emma, Negramaro

radioitalialive il concerto

RadioItaliaLive Il Concerto sta per tornare. Mancano ormai pochissimi giorni all’attesissimo concerto gratuito che si terrà in Piazza Duomo a Milano la sera di domenica 1° giugno 2014. A condurre la kermesse per il secondo anno consecutivo ritroveremo il duo comico Luca & Paolo. Sono invece numerosi gli artisti che si esibiranno sul palco del RadioItaliaLive Il Concerto e per questo motivo a Milano sono attesi centinaia e centinaia di fan.

Prima di tutto noi di Musica10 riteniamo importante ricordarvi che tutti coloro che non potranno assistere al concerto di persona il prossimo 1° giugno, potranno seguire l’evento direttamente dal proprio divano di casa domenica 8 giugno su Italia 1. L’evento sarà trasmesso in un’unica serata regalando così un lungo appuntamento in musica a tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti in Piazza Duomo a Milano il prossimo 1° giugno.

Tra i tanti artisti che si esibiranno al RadioItaliaLive Il Concerto a partire dalle ore 19:00 ci sarà prima l’Hip Hop Radio Italia con J-Ax, Club Dogo, Fedez, Emis Killa, Mondo Marcio e Rocco Hunt. Dalle ore 20.00 in poi invece inizieranno ad alternarsi sul palco di Piazza Duomo i grandi artisti della musica italiana come  Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma Marrone, Laura Pausini, Giorgia e i Negramaro. Tutti gli artisti saranno accompagnati sul palco dalla Sanremo Festival Orchestra diretta da M° Bruno Santori.

Il RadioItaliaLive ormai è uno degli eventi più attesi della musica italiana e per il prossimo 1° giugno in Piazza Duomo a Milano sono attesi centinaia e centinaia di fan. Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che sarà in piazza?

 

radioitalialive il concerto