Radiohead Tour Italia: come si chiede il rimborso dei biglietti?



Cosa bisogna fare per chiedere il rimborso dei biglietti del concerto dei Radiohead? La band di Thom Yorke, infatti, ha posticipato le quattro date italiane del tour al prossimo mese di settembre.

I Radiohead si sarebbero dovuti esibire in Italia dal 30 giugno al 4 luglio nelle città di Roma, Bologna, Firenze e Udine, ma a causa del crollo del palco di Toronto la band è stata costretta a posticipare una serie di date.

Le tappe italiane del tour si svolgeranno tutte negli stessi luoghi già stabiliti per i prossimi giorni. Di seguito l’elenco delle nuove date e delle location:
22 Settembre – Roma - Ippodromo delle Capannelle – validi i biglietti acquistati per la data del 30 giugno
23 Settembre – Firenze - Parco delle Cascine – validi i biglietti acquistati per la data del 1° luglio
25 Settembre – Bologna - Arena Parco Nord – validi i biglietti acquistati per la data del 3 luglio
26 Settembre – Codroipo - Villa Manin – validi i biglietti acquistati per la data del 4 luglio

Ovviamente in seguito allo slittamento delle date saranno in tanti coloro che non riusciranno, per motivi diversi, ad andare al concerto. I Radiohead hanno annunciato le nuove date il 27 giugno e in contemporanea hanno fornito tutte le informazioni necessarie per ottenere il rimborso dei biglietti che potrà essere richiesto a partire dalle ore 12:00 di venerdì 29 giugno fino a martedì 31 luglio. I biglietti acquistati sono validi anche per le nuove date.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto online sul sito di TicketOne per il rimborso riceveranno una mail dal Customare Care di TicketOne sul proprio indirizzo con il quale è stato acquistato il ticket. Nel contenuto della mail saranno fornite tutte le spiegazioni necessarie per il rimborso.

Coloro che invece hanno acquistato i biglietti presso i Punti Vendita TicketOne o negli altri punti autorizzati dovranno recarsi con il tagliando presso il luogo in cui è avvenuto l’acquisto. Tutti coloro che infine hanno acquistato i biglietti sul sito ufficiale dei Radiohead inviando una mail indicato proprio sullo stesso sito.