Radiohead The King of The Limbs: a settembre la versione remix





Grandi notizie dal fronte Radiohead che il prossimo settembre lanceranno la versione remix del loro ultimo album, The King of Limbs, ottava produzione della discografia della band inglese, ormai divenuta una delle realtà musicali più apprezzate a livello internazionale. A dare la notizia è stato il sito Atease, riconosciuto dal web come una delle fonti più accreditate per quanto riguarda gli aggiornamenti sui Radiohead.

Stando alle prime indiscrezioni The King of Limbs sarà diviso in due cd, il primo conterrà tutti i vinili in 12 pollici degli ultimi mesi, tra cui i remix pubblicati di recente sotto la firma di artisti come Four Tet, Harmonic 313 e Caribou.
Il secondo cd proporrà invece delle rivisitazioni del tutto inedite tra cui figureranno le collaborazioni di Modeselektor, Blawan e Jamie XX. Per quanto riguarda la data d’uscita di The King of Limbs versione remix, se tutto andrà bene dovrebbe essere il prossimo 16 settembre, anche se per ora la band ha preferito non dare alcuna conferma ufficiale per evitare eventuali rinvii o slittamenti.
Quel che è certo è che tutti i fan internazionali dei Radiohead sono ormai impazienti di poter ascoltare la nuova produzione di una delle rock band più apprezzate dei giorni nostri. Ed anche noi non siamo da meno.
A quasi vent’anni dall’uscita del loro primo disco, Pablo Honey, i Radiohead partendo dall’Inghilterra sono riusciti in brevissimo tempo ad attraversare i confini di mezzo mondo, facendo arrivare la loro voce e la loro musica ad una popolarità densa di successo e grandi soddisfazioni.
E chissà cosa ci regaleranno con il loro nuovo album….non resta che aspettare e sperare che la release avvenga quanto prima. In fondo settembre è già vicinissimo!