Radiohead The King Of Limbs: Supercollider-The Butcher il singolo

Continua la straordinaria strategia di comunicazione dei Radiohead. La band di Thom Yorke continua ancora a stupire i propri fan, i quali ormai non sanno più cosa aspettarsi.

Dopo che lo scorso febbraio la band annunciò la pubblicazione del nuovo disco, The King Of Limbs, solo pochi giorni prima e facendo così passare in secondo piano tutte le notizie provenienti dal settore musicale.

Pochi giorni fa vi ho già raccontato dell’intenzione dei Radiohead di pubblicare  il nuovo singolo Supercollider/The butcher su un vinile distribuito solo in due mila copie in occasione del Record Store Day 2011 che si è svolto lo scorso sabato 16 aprile.

Ma in seguito i Radiohead sono tornati con una nuova sorpresa. Poiché il vinile con il singolo era stato pubblicato in edizione limitata, ovviamente è andato a ruba. La band di Thom Yorke ha, quindi, deciso di regalare il singolo a tutti quei fan ( e ne sono veramente moltissimi ) che hanno acquistato attraverso il sito ufficiale il loro ultimo disco The King Of Limbs.

I Radiohead hanno approfittato dell’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i fan per il loro sostegno.

Insomma, a questo punto dobbiamo chiederci: a quando la prossima sorpresa dei Radiohead?