Radiohead The King Of Limbs: ancora sorprese?

Dopo l’annuncio a sorpresa di The King Of Limbs e la sua uscita dopo pochissimi giorni, sul web si diffonde sempre più la voce che i Radiohead riserveranno a breve un’altra sorpresa per tutti i fan.

Anche le più accreditate riviste del settore sostengono che la band di Thom Yorke sia pronta a pubblicare il seguito di The King Of Limbs.

Nessuno ha provveduto a confermare ufficialmente le voci che sostengono che The King Of Limbs sia solo il primo e che sarà completato molto presto dal secondo disco, quindi restano solo voci nate sulla base di indizi presenti nel disco e nella fase di acquisto.

I fan ritengono, infatti, che il primo indizio stia nell’ultimo brano del disco Separator, che sembra voler essere il brano “separatore” di due dischi, ma nello stesso brano vi è il verso “If you think this is over, then you’re wrong”, cioè “se pensi che sia finita, ti sbagli” che ha portato molti fan a ritenere che vi sia un seguito del disco.

Si tratta quindi di pura casualità oppure  Thom Yorke ha lanciato un avviso ai numerosi fan?

Però per molti vi è anche un secondo indizio riscontrato nella fase di acquisto del disco. Il codice che accompagna l’ordine d’acquisto del disco è “TKOL1” e sono in tanti a ritenere che l’ “1” si riferisca al secondo disco e che quindi il codice si trasformerebbe in “TKOL2”.

I fan hanno iniziato a pensare come i Radiohead oppure si sono sbagliati anche questa volta?